Il Gruppo Politico #CAMBIAMO AGOSTA è lieto di rendere nota la partecipazione del Capogruppo di Opposizione Consiliare, Giovanni Ottavi, ad una visita istituzionale al Parlamento Europeo.
Di grande rilevanza sarà la partecipazione ufficiale alla lettura del messaggio di pace che avrà luogo a Bruxelles il prossimo 8 marzo, dinanzi al Presidente del Parlamento Europeo On. Antonio Tajani.
Negli altri incontri si parlerà di strumenti finanziari e di imprese, di fondi europei, di turismo. Inoltre, avrà luogo un seminario dove si discuterà sulle istituzioni, funzionamento e principali politiche dell’Unione Europea.
Nell’augurare al “nostro” Consigliere Giovanni Ottavi di vivere appieno l’esperienza di crescita che si appresta ad affrontare, siamo orgogliosi che un giovane di Agosta possa contribuire a rappresentare al cospetto delle Istituzioni Europee la nostra società, nella consapevolezza di appartenere con la sua storia personale e con i valori umani che lo contraddistinguono ad una Comunità il cui territorio ha rappresentato una delle tappe della variante del Cammino di San Benedetto, patrono d’Europa.

Leave A Comment