Con riferimento all’ultimo comunicato del Gruppo Politico relativo all’estensione del centro abitato in località LA VASCA/c.da BARCO, si puntualizza quanto segue.
La deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 12.06.2012, adottata dall’allora Amministrazione Gianfranco Massimi per la definizione del perimetro del centro abitato sul territorio comunale, è stata citata per mero dovere di cronaca, dato che la medesima è stata richiamata dall’attuale Maggioranza sia ai fini dell’adozione della deliberazione n. 37 del 02.11.2023 (con cui la Giunta Comunale ha conferito indirizzo al Responsabile dell’UTC per l’aggiornamento della delimitazione del centro abitato), sia ai fini del respingimento della mozione rappresentata sulla tematica dal Gruppo #CAMBIAMO AGOSTA.
Sull’argomento, restiamo in attesa che ALLE DELIBERE SEGUANO I FATTI, e che ben presto si giunga alla ridefinizione di un nuovo perimetro del centro abitato che tenga EFFETTIVAMENTE CONTO delle modifiche intervenute nello stato dei luoghi e delle variazioni delle condizioni in base alle quali si era provveduto alla delimitazione del centro abitato nell’anno 2012.
Leave A Comment