Il Gruppo Politico informa i cittadini che i Consiglieri di #CAMBIAMO AGOSTA hanno trasmesso in data odierna al sig. sindaco del Comune di Agosta una richiesta in cui si è fatta presente l’esigenza di dover provvedere con urgenza ad una immediata verifica dell’osservanzada parte della ditta affidataria del servizio di mensa scolasticadei parametri quali/quantitativi previsti per gli alimenti, appurando le cause delle criticità che molti fruitori del servizio hanno ravvisato nel recente periodo.

Con l’occasione si è ammonito il sindaco del carattere di urgenza della verifica, dal momento che le famiglie che utilizzano il servizio mensa continuano ad essere assoggettate al pagamento di una tariffa per l’intera annualità scolastica 2020/2021 e poiché compete direttamente all’amministrazione comunale in carica la funzione di vigilanza e di controllo del rispetto delle previsioni del contratto che, almeno teoricamente, prevedrebbe rigorosi criteri di qualità.

Vi proponiamo, di seguito, il testo integrale della richiesta inviata al sig. Sindaco, auspicando una immediata risoluzione delle problematiche.

Agosta, lì 25.01.2021

Gruppo Politico #CAMBIAMO AGOSTA